Extra Factor 19 Ottobre 2010: Malika Ayane fa l’in bocca al lupo a Cassandra

di Giulio Pasqui 1

 18.45 – Non si sono mai fermati i casting per la new entry (che entrerà all’ottava puntata): vengono mostrati quelli di Lady Tata, mentore della categoria Under Donne, accompagnata in questa ardua avventura da La Pina e dal fido Adriano Pennino.

Incanta i magnifici tre Marika, che passa il turno. Non passa, invece, Giulia (considerata troppo teatrale) e Alessandra (che si presenta con un abito lungo bianco, manco fosse Mina). Rimandata al mittente anche Diana.

Gli extra opinionisti di oggi sono Cristiano Malgioglio, Pier Paolo Peroni e Antonella Elia. Come sempre, presenti in studio anche i vocal coach Rossana Casale, Alberto Tafi Tafuri e Fabrizio Palermo.

I Kymera hanno molto apprezzato la loro assegnazione brano: Non me lo so spiegare. Appena Enrico ha annunciato loro l’assegnazione, Simone è scoppiato a piangere: “Sono lacrime di gioia“, dice. Durante le prove Enrico e Palermo si dicono soddisfatti, ma non come i Kymera che sono entusiasti e convinti che verrà fuori una grande esibizione.

DamiNevruz: una sfida che non ho assolutamente capito. Durante le prove, Nevruz si dice molto agitato e preoccupato, anche se Elio la trova molto cambiato mentalmente. Invece Dami viene sgridato per diversi errori dalla vocal coach Casale e da Tommassini.

Antonella Elia disapprova lo scontro tra Dami e Nevruz, mentre Malgioglio ama le sfide ma ribadisce il suo non amore per Nevruz. Il popolo del web, come riportato dalla dottoressa Barzaghi, non ama questa sfida e si scaglia contro Nevruz.

Stasera Cassandra canterà Ricomincio da qui, di Malika Ayane. Proprio Malika ha voluto mandare in messaggio di in bocca al lupo a Cassandra:

anche io ogni volta che canto questa canzone vado in agitazione, ma tu stai tranquilla perchè non hai nulla di cui preoccuparti. Hai voce e personalità per farla tua e farla bene. Vai e stendili.

Dorina (qui trovato la nostra intervista) è stata eliminata martedì scorso ma già sente la nostalgia dei suoi amici di loft. Proprio per questo ha deciso di mandare un video messaggio a tutti loro dove ha detto apertamente che le mancano tanto e che questa sera non ci sarà fisicamente, ma solo con il cuore. Nathalie e Stefano piangono, mentre Nevruz dice di sentire molto l’assenza di Dorina.

E’ il momento della maga Malgiò, con i suoi pronostici. Chi uscirà? Rischiano Cassandra e Nathalie, ma si augura che si sbaglia su Nathalie.

L’appuntamento dunque è per questa sera alle 21 quando sarà trasmessa la settima puntata di X Factor, puntata dedicata alla musica italiana del XXI secolo, con ospite Enrique Iglesias. A fra poco.

Commenti (1)

  1. MALIKA HA FATTO BENE HA CAPITO, A DIFFERENZA DI MALGIOGLIO, CHE CASSANDRA HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CANTARE BENE ” RICOMINCIO DA QUI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>