Grande Fratello 11 daytime 19 ottobre: gli inquilini si studiano a poche ore dall’entrata nella casa

di Marziano Torresi Commenta

Il primo day time di questa edizione comincia facendo un riassunto di quello che è accaduto durante il serale. Si inizia con la scelta tra Margerita e Nando, solo al ragazzo viene concessa l’entrata nella casa più spiata d’Italia. Il ventitreenne fa subito conoscenza con Norma, la quale lo accoglie facendo un balletto sexy. In confessionale ammette che con Norma “ci sta lavorando”.

Viene mostrata l’entrata di Cristina, Rosa e Francesca. Nando sembra essere preso anche dalla salentina, in confessionale dice che Norma è bella ma di essere più propenso a conquistare Francesca. Chi tra Pietro e Davide riuscirà ad entrare in casa? Le ragazze scelgono Pietro, Rosa ammette che lo ha scelto perché è un bel ragazzo. Viene data una seconda chance a Davide, partecipare al GF solo se eliminerà una donna, la sua scelta ricade su Cristina.

In confessionale Davide ammette che è felice per gli altri, onorerà tutti della sua presenza. Nel frattempo il Grande Fratello sceglie di far rientrare in casa Cristina, la quale non sembra felice di rivedere il ragazzo che l’ha eliminata.

 Viene mostrata l’entrata di Andrea, Angelica e Margherita, la ragazza esclusa nel confronto con Nando ad inizio puntata. Margherita dice di aver avuto un attacco di ansia per lo scherzetto fattole dal GF.

David, l’uomo bretella, in confessionale dice che rispetto agli altri concorrenti è entrato senza troppe complicazioni. Ferdinando, il figlio del camorrista, sempre in confessionale, dice di non essere come suo padre e di stare pagando anche per gli errori compiuti dal genitore.

Sheila, la giornalista di gossip, vuole sapere dal GF se la sua valigia è stata realmente fatta esplodere. Alla fine dice di voler dimostrare a tutti che l’abito (in questo caso “gli” abiti) non contano. È il momento di Giuliano, l’uomo che per arrotondare fa il gigolò. Alessia Marcuzzi raduna tutte le ragazze in confessionale e svela che all’interno dei partecipanti c’è un accompagnatore per signore, il loro compito sarà quello di svelare la sua identità. Ci riusciranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>