Extra factor, 9 novembre 2010: tutto pronto per l’undicesima puntata, con il ritorno degli ex giudici

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Francesco Facchinetti, dando il benvenuto ad extrafactor, ricorda la puntata di questa sera, con il ritorno degli ex giudici e con la guess star Rihanna. Gli opinionisti in studio sono Antonella Elia, Carlo Pastore e Alessandra Menzani.

In studio c’è Ruggero, ultimo eliminato, che canta Due, brano di Raf che avrebbe dovuto cantare nella seconda manche se non fosse finito in ballottaggio a rischio di eliminazione.
Tutti gli opinionisti sono d’accordo nel dire che Ruggero si meritava un posto su quel palco, e Carlo Pastore commenta:

non aver fretta di crescere, sei un cantante fantastico!

Ma Ruggero è tranquillo perchè adesso comincia il bello, e lui è pronto a ricevere tutto quello che il futuro gli riserverà.

Ed il bello è già arrivato, Francesco ci mostra con un video tutti i fan di Ruggero che si sono riuniti in Via Mecenate con la Dottoressa Barzaghi per tifarlo ed incitarlo. Lui si dice felicissimo, non si aspettava tutto questo successo e ringrazia tutti per il sostegno che gli stanno dando.

L’eliminazione di Ruggero ha toccato un po’ tutti, ed il video del suo abbandono del loft lo dimostra. Secondo Davide, lui non meritava di uscire dato che stava migliorando moltissimo, per Stefano, Ruggero è un ragazzo speciale, mentre Nathalie lo trova un piccolo showman, che non troverà problemi nell’entrare nel mondo dello spettacolo.

è stata un’esperienza bellissima, nessun rimorso.

commenta Ruggero commosso.

Si torna in studio e Francesco Facchinetti fà i suoi complimenti a Ruggero che, nonostante fosse il più piccolo insieme a Davide, è riuscito ad affrontare le difficoltà in maniera matura, e senza tante lamentele.

Tutte le mail del pubblico sono a favore di Ruggero, che confessa di sperare nella vittoria di Davide, perchè era il suo compagno minorenne, ed indiscutibilmente bravissimo.

Stasera saranno ospiti della puntata, oltre a Rihanna, gli ex giudici Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori.

è bello ritornare, perchè è tutto diverso, ma anche tutto uguale!

commenta Morgan entusiasta.

A Morgan piacciono tantissimo i Kymera, perchè li trova bravissimi e soprattutto poetici, mentre Nathalie è la più determinata e la più dotata tecnicamente. Duettando con i concorrenti, ha potuto capire che sono tutti professionali, eccetto Nevruz, che secondo lui ha un’arma vincente che fa impazzire il pubblico.

Un video ci mostra le prove di Nevruz e Nathalie. Secondo Elio l’importante nell’esibizione di Nevruz non è l’intonazione, ma la comprensibilità delle parole e del messaggio, mentre Nathalie dovrebbe comportarsi più da ospite che concorrente per dare il massimo.

Le assegnazioni delle canzoni della squadra di Elio piacciono agli opinionisti ed al pubblico, che freme nell’attesa di questa nuova puntata, con la curiosità nei confronti del comportamento degli ex giudici.

Per i Kymera una canzone molto importante a livello emozionale, che dà la pelle d’oca secondo Enrico Ruggeri. Davide fa un po’ fatica, il pezzo viene molto bene ma deve riposare la voce, mentre Stefano, nonostante abbia sbagliato alcune parole, è risultato molto emozionante secondo Mara, che lo definisce molto convinto e molto convincente.

Secondo Antonella Elia, a Davide manca solo un po’ di cattiveria per diventare perfetto, dovrebbe disinibirsi fisicamente, e “sporcarsi” un po’. Ma Davide non può cambiare, non si può costruire qualcosa che non c’è secondo Alessandra Menzani. Stefano non convince molto Carlo Pastore, in quanto potrà fare un’esibizione con grande carica emozionale ma con qualità tecnica quasi nulla. Per quanto riguarda i Kymera, Carlo Pastore non si aspettava di vederli così vicini alla finale, tanti complimenti a Ruggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>