Fabio Fulco parla della rottura con Cristina Chiabotto

di Sara Bianchessi Commenta

Fabio Fulco parla della rottura con Cristina Chiabotto, dopo 12 anni d'amore, e del momento difficile che sta attraversando.

Fabio Fulco parla della rottura con Cristina Chiabotto, dopo 12 anni d’amore, e del momento difficile che sta attraversando.

L’attore, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, ammette:

Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono ottimista e credo che arriverà quello che merita. Vorrei essere stupito da un progetto di coppia, la cosa più bella per me è invecchiare con la stessa persona.

Fabio non si sente ancora pronto a un nuovo amore:

Non sono mai stato dell’idea che chiodo schiaccia chiodo o che chiusa una porta si apra un portone. C’è un tempo per tutto e questo per me, non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore, ma continuo a crederci. Sono un sognatore e vorrei vivere una storia bella come quella dei miei nonni o dei miei genitori. Perché dovrei disilludermi?

Noi gli auguriamo di ritrovare presto la serenita e, perchè no, un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>