Fabri Fibra: “Valerio Scanu dovrebbe arrabbiarsi con i suoi discografici, non con me”

di Sara Bianchessi 1

Fabri Fibra sta per tornare con Guerra e pace, il nuovo album in uscita il 5 febbraio, dice la sua sui talent show, rivela di essere stato contattato da X Factor e The Voice per fare il giudice e consiglia a Valerio Scanu di ribellarsi ai suoi discografici invece che arrabbiarsi con lui.Il cantante, in un’intervista a Tgcom 24, dice:

Non ce l’ho con i talent anche se quando mi hanno chiamato a X Factor e per The Voice volevano facessi il giudice e non per cantare. Non me la sento di giudicare ho pure proposto diverse soluzioni per interagire coi ragazzi, tutte respinte.

Fabri Fibra parla di Valerio Scanu:

Scanu ha vinto Sanremo e in un anno ha raggiunto il successo per poi finire schiacciato per terra senza più l’apporto dei discografici . Questi ultimi abbracciano i ragazzi che vengono dai talent come fossero fonte di ricchezza per poi sparire. Dunque Scanu non dovrebbe incazz… con me ma anzi lo incito a incazz…. coi suoi discografici, svincolarsi e fare la musica libera che vuole.

Commenti (1)

  1. Fabri: Scanu, se è per quello, si è già ink…… con la CD, non ti preoccupare, allora non lo conosci, perchè è uno che non le manda a dire a nessuno, non è mai stato una marionetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>