Fabrizio Corona a Verissimo: “Belen avrebbe fatto un figlio anche con un portinaio”

di Redazione Commenta

Un Fabrizio Corona decisamente combattivo quello che che è stato ospite oggi pomeriggio a Verissimo. L’ex re dei paparazzi si toglie qualche sassolino dalle scarpe, conferma che la sua ex, Belen Rodriguez è incinta e parla del sexy tape che li vedrebbe protagonisti.Corona nega di essersi accanito contro la sua ex  per gelosia:

Per ora Belen è uno dei personaggi che più fanno parlare, ma magari tra 6 mesi non sarà più così. Noi abbiamo un sito giornalistico e viviamo di gossip, ecco perché ho dato la notizia della gravidanza.

Fabrizio critica Belen che ha recentemente affermato di volergli bene:

Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire ‘Gli voglio bene’, vai in tv e dici ‘Non me ne frega un ‘c**zo’. Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato.

Corona, parlando del video hard, dice:

Quel video non uscirà mai, io non sono il tipo… Spero che sia felice, se ha fatto un bambino si vede che è felice e innamorata.

Secondo Fabrizio il figlio che Belen aspetta da Stefano De Martino non è frutto dell’amore, ma del desiderio di maternità della Rodriguez:

Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto.

Corona, parlando della sua ex moglie, Nina Moric, dice:

Io Nina non l’avrei mai lasciata. Sono stato con lei per 10 anni, è stata lei a lasciarmi quando sono finito in carcere. Con Nina adesso siamo amicissimi. Anche lei è una pazza furiosa, come me. Non so come sia venuto fuori un figlio normale come il nostro.

L’ex re dei paparazzi rivela che sta curando la depressione:

Ora sto prendendo una pillola per la depressione, uno stabilizzatore dell’umore, che mi fa stare più tranquillo, che mi dovrebbe rendere meno iperattivo.

Che questo lo aiuti a combinare meno guai in futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>