Fabrizio Corona, baci hot con la sosia di Belen (Foto)

di Redazione Commenta

A vedere le foto pubblicate da Novella 2000 sembra proprio di tornare indietro ai tempi in cui Belen Rodriguez e Fabrizio Corona la coppia più passionale dello showbiz. Nelle immagini vediamo l’ex manager dei paparazzi impegnato in un siparietto hot con una mora che sembra in tutto e per tutto, pancione a parte, la bella argentina. In verità però si tratta di una sosia della showgirl.A svelare il mistero è lo stesso Corona che racconta di aver incontrato la donna di origini marocchine nel bar dell’Hotel Bulgari a Milano e di come sia scoppiata la passione:

Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d’acqua, anche nell’intimità: sono identiche. pensi che sulla mia rubrica l’ho registrata come Belen-Sosia.

Se siete curiosi di verificare la somiglianza tra la nuova fiamma del bel Fabrizio e la Rodriguez a seguire trovate le foto che la ritraggono avvinghiata a Corona.

Photo Credits |Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>