Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno una lira”

di Sara Bianchessi 1

Fabrizio Corona, nonostante la nuova storia d’amore con Tamara Pisnoli, ex moglie del giocatore della Roma Daniele De Rossi, si stia facendo seria non smette di parlare della sua celebre ex, Belen Rodiguez , e del nuovo compagno di lei, Stefano De Martino. Secondo l’ex Re dei paparazzi la coppia avrebbe problemi economici e non potrebbe permettersi il tenore di vita a cui la showgirl è abituata.Corona, in un’intervista al settimanale Nuovo, dice:
Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!
Del resto, stando a quanto dichiara Fabrizio, nemmeno in passato la showgirl avrebbe guadagnato granchè:
Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie.
Secondo Corona la sua ex, mettendosi con De Martino, avrebbe perso molto in termini di immagine:
Tanto, di sicuro. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale.
Fabrizio insinua che la Rodriguez avrebbe bisogno di soldi:
Si, gira anche questa voce. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi.
Quello che è certo è che Corona non pare proprio indifferente alle vicende che vedono coinvolta la sua ex.

Commenti (1)

  1. di sicuro non vanno a ricattare la gente per fare soldi come fa questo mezzo uomo di Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>