Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme

 Fabrizio Corona dopo essere riuscito ad evitare il carcere ha promesso di mettere finalmente la testa a posto e ha iniziato a mantenere i suoi propositi prendendo molto sul serio il ruolo di ex marito protettivo di Nina Moric, mamma di suo figlio Carlos. I due sembrano essere sempre più vicini e lui non le fà mancare il suo appoggio.La copertina di Novella 2000 mostra la ex copppia abbracciata mentre l’ex re dei paparazzi accompagna a casa la sua ex moglie, recentemente finita in coma etilico. A questo proposito Fabrizio dice:

Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei.

Nina è felice di aver ritrovato un rapporto sereno con Fabrizio:

Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita.

I due però non  torneranno insieme, almeno a sentire la Moric:

Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai….

L’ex re dei paparazzi non risparmia l’ennesima frecciatina alla sua ex, che diventerà mamma in primavera:

E’ una cretina… non può esserci storia. Nella mia vita non c’è più spazio per Belen: una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla.

Photo Credits | Novella 2000

 

Lascia un commento