Fabrizio Corona e Platinette: lite a Domenica cinque

 Ancora una volta Fabrizio Corona fa parlare di sè non peri suoi meriti artistici, ma per una furibonda lite scoppiata a Pomeriggio cinque con Mauro Coruzzi, in arte Platinette (fonte Leggo.it).

Il motivo di tale litigio è dovuto alla risposta poco galante che Fabrizio, durante la trasmissione, ha dato ad una signora del pubblico che gli aveva chiesto di specificare quale fosse  il suo lavoro,  reputando la domanda poco intelligente. Tale atteggiamento ha fatto adirare Mauro Coruzzi che ha inveito contro Fabrizio definendolo un arrogante. Da lì sono volate accuse reciproche, al punto tale da spingere Platinette ad abbandonare la trasmissione.  A questo punto Barbara D’Urso prende giustamente le parti di Platinette sostenendo che il pubblico ha il diritto di dire ciò che pensa.

Le sorprese non finiscono qui.  Ospite all’interno dello stesso programma è anche Antonio Zequila, la cui colpa è quella di aver continuato a diffondere voci false sul suo presunto flirt con  Ivana Trump anche dopo la loro rottura. Antonio Zequila spiega a Barbara D’Urso che Ivana Trump è tornata con il marito  Rossano Rubicondi solo per convenienza economica e televisiva da parte di lui.

Selvaggia Lucarelli mette in ridicolo Antonio Zequila, raccontando di aver ricevuto una telefonata da una sua addetta all’uffiicio stampa, che le proponeva di fare un servizio fotografico finto alle Maldive con lui. Antonio nega, ma anche il giornalista Gabriele Parpiglia rincara la dose, sostenendo che Antonio Zequila voleva essere paparazzato con Ivana Trump appositamente dai suoi fotografi.

Arriva anche un’ospite inaspettata:  Claudia Poli, ex fidanzata e presunta moglie di Antonio Zequila, la quale rivela che le foto del suo matrimonio con Zequila erano false, dal momento che Antonio non faceva televisione da ben due anni e voleva ottenere pubblicità a qualsiasi costo. Antonio incalza sostenendo che anche Claudia avrebbe voluto notorietà. Questa situazione è peggiore di una soap opera.

Lascia un commento