Fernando Vitale: parla la madre

di Redazione 1

Dopo la decisione di Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e donne, di diventare porno attore, molte cose sono cambiate, soprattutto all’interno della sua famiglia. A parlare stavolta è  Concetta Floria, madre di Fernando, che decide di superare l’ostacolo della sua timidezza e di scrivergli una lettera a Dipiù.

Concetta racconta di aver mandato via da casa Fernando dopo essere venuta a conoscenza della professione che si stava avviando a fare. La sofferenza è stata per entrambi, e da allora la loro famiglia non è stata più la stessa.La madre ha sempre sostenuto che Fernando è un ragazzo molto intelligente, si era iscritto all’Università e vederlo come tronista all’interno di Uomini e donne l’ha semre resa orgogliosa. Da quando Fernando ha deciso di cambiare il suo stile di vita, lei non lo ha tollerato e si è anche vergognata per ciò che il figlio continua a fare tuttora. Concetta si augura sempre che Fernando possa rendersi conto della strada  sbagliata  verso cui si sta dirigendo, ed è consapevole che lo perdonerebbe se tornasse indietro nei suoi passi e riprendesse gli studi universitari. Forse ascoltare ciò che ha da dire una madre,  non guasterebbe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>