Fabrizio Corona, la mamma ospite in esclusiva a Verissimo

di Redazione 1

Fabrizio Corona sta tornando in Italia, dopo una fuga durata quattro giorni. Dall’Italia al Portogallo, dichiarazione ufficiale di latitanza e mandato di cattura internazionale. La famiglia è stata molto in pensiero, sabato la mamma Gabriella sarà ospite a Verissimo.

Fabrizio Corona sta facendo chiacchierare tutta Italia, ha anche un vasto seguito sul web, tantissima gente lo supporta, ma la sua fuga, che lo ha portato fino a Lisbona, è terminata nel giro di quattro giorni.

I familiari sono stati molto preoccupati e hanno deciso di non esprimersi, ma la madre del re dei paparazzi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove la settimana scorsa Nina Moric aveva dichiarato che sperava che il suo ex marito soffrisse in carcere, per capire così molte cose della vita e magari riuscire finalmente a cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>