Fabrizio Corona: “Sono cambiato, ma per fare altro dovrei stare fuori dal giro quattro cinque anni”

di Redazione Commenta

L’ultima apparizione televisiva del sempre chiacchieratissimo Fabrizio Corona è stata a I Fratelli d’Italia, condotto da Cristina Parodi, dove l’ex manager dei paparazzi ha partecipato al dibattito sul maschio Alpha affermando di far parte della categoria e  parlando a cuore aperto della sua vita e dei suoi amori più importanti: Nina Moric e Belen Rodriguez.  Due storie alquanto tormentate e passionali, all’insegna dell’amore/odio che sono state spesso protagoniste delle pagine dei settimanali, cosa che Fabrizio considera normale:

E’ come se uno che ha un’impresa di onoranze funebri si facesse fare il funerale da qualcun altro.

Molti vorrebbero essere al suo posto, ma Carona ha confidato di non essere felice:

Sono un infelice a vita. Ho una squadra che mi segue con adulazione da 20 anni, mi adora, ma i problemi li affronto sempre soltanto con me stesso. Ho tutto, ma sono infelice. Quando si riesce a trovare la propria dimensione, forse anche con meno si riesce a essere più felici.

Fabrizio ha parlato di Lele Mora:

Dovrebbe capire cosa vuole fare da grande. Ha pagato, se doveva pagare qualcosa. L’era degli agenti è finita.

Corona ha ammesso di essere popolare perché incarna il sogno della mentalità medio-bassa:

Incarno il sogno del ragazzo di mentalità medio-bassa di avere soldi, belle fighe e macchine potenti. Oggi sto cercando di sviluppare un altro personaggio.

Non mancano i buoni propositi:
Dovrei essere fuori da questo mondo per quattro cinque anni per, poi, fare anche altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>