Facchinetti gay? No, gli piace la gnocca

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Facchinetti, nonostante la dolorosa separazione da Alessia Marcuzzi, mamma della sua piccola Mia, non perde il senso dell’umorismo e commenta scherzosamente le voci che lo vorrebbero gay, al punto che anche suo padre si è fatto venire l’amletico dubbio.

La cosa più bella di oggi è mio padre che chiama mia sorella per chiederle se io sia omosessuale. Ok papà ti rispondo: Mi piace la gnocca!

A dimostrazione delle sue preferenze in tema d’amore, secondo le indiscrezioni di Novella 2000, il dj avrebbe ripreso a frequentare Ilaria Dallatana, la manager di Magnolia a cui era molto vicino ancor prima di innamorarsi della showgirl. Secondo il settimanale di gossip, Francesco si farebbe vedere sempre più spesso negli uffici della top manager. Che sia proprio Ilaria la donna giusta per curare le ferite di Francesco? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>