Fan car-aoke: Marco Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso fra i protagonisti?

di Fabiana Commenta

Emma, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni fra i protagonisti di Fan car-aoke, il nuovo programma musicale di Rai 1 condotto dall'ispettore Coliando Giampaolo Morelli.

Tutto pronto per Fan car-aoke, la nuova trasmissione condotta da  Giampaolo Morelli che andrà in onda a partire da metà ottobre la domenica nella seconda serata di Rai 1.

Ma in che cosa consiste il nuovo programma?

In ciascuna delle sette puntate (di un’ora ciascuna), Morelli sarà a bordo di un’auto dove salirà un personaggio musicale diverso che lo accompagnerà in un luogo.

Morelli introdurrà il cantante e insieme canteranno non solo le hit dell’artista, ma anche alcuni pezzi per lui particolarmente significativi.

Insomma fra il serio e il faceto e le canzoni rivisitate, non mancherà una belle intervista al cantante di turno.

Accanto all’auto poi viaggerà un’altra vettura, la fan car, con a bordo 4 fan sfegatati pronti a incontrare il loro idolo.

Fra gli artisti che parteciperanno al programma circolano i nomi di Marco Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso, ma si starebbe trattando anche per Francesco De Gregori ed Elisa.

Il divertimento sarà la nota caratteristica del programma. Uno show dall’atmosfera rilassata e informale, nel quale io stesso sarò il primo a divertirmi in compagnia dei grandi ospiti che avremo in ciascun episodio.

Ha spiegato Giampaolo Morelli intervistato da Il Mattino. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>