Fashion Factory: Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin per il talent di moda

di Redazione 1

Alessia Marcuzzi ha un rapporto molto stretto con la moda, ha infatti aperto un blog di successo per dare consigli alle fan, che adesso pubblica anche in inglese. Silvia Toffanin, invece, col supporto di Jonathan a Verissimo tra consigli e makeover ha avuto la sua esperienza e adesso condividerà questa passione con la collega in Fashion Factory.

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin saranno le conduttrici del nuovo talent che andrà in onda su La5. Fashion Factory nasce con l’obiettivo di creare un team di esperti, tra stilisti, make up artists, hair stylists e modelle. Tutti i dettagli che fanno la differenza nel mondo dello spettacolo, si tratta di lavori piuttosto ambiti e con questo nuovo talent di Mediaset tutti possono mettersi alla prova.

C’è la possibilità di partecipare ai casting scrivendo a [email protected], presto scopriremo anche come funziona sul piccolo schermo l’accoppiata Marcuzzi-Toffanin, due giovani stelle della tv italiana, le principessine di Mediaset si danno alla moda. La Marcuzzi torna dopo il flop di Extreme Makeover Home Edition e si prepara ad affrontare anche la prossima edizione del Grande Fratello.

 

Commenti (1)

  1. Salve e’ possibile sapere come funziona questo programma? Sono la moglie di uno dei concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>