Federico Mastrostefano giudica i nuovi tronisti

di Redazione Commenta

Federico Mastrostefano, ex tronita di Uomini e donne, in attesa di diventare opinionista all’interno della trasmissione  dà alcuni giudizi su Top relativi ai nuovi tronisti.

Monica e Laura secondo il suo modesto parere sono due ragazze bellissime, simpatiche e con una forte personalità. Nonostante tutto, hanno due caratteri completamante diversi. Federico non è d’accordo sulla decisione di Laura, dal momento in cui  la stessa ha rivelato che non bacerà nessuno fino a quando non troverà quello giusto. L’ex tronista non solo non condivide questo suo comportamente, ma crede quello di Laura sia un personaggio creato a tavolino che usa la tattica del comportamento da santarellina con l’unico scopo di far parlare di sé. Ed è per questi motivi che Federico preferisce Monica a lei, dal momento che è più spontanea e vera e non rinuncia al contatto fisico.

Federico dà giudizi anche sui tronisti di sesso maschile, apprezzando molto il comportamento di Marco, che a suo dire è in grado di giocare accettare le critiche, mentre Giuseppe si prende un pò troppo sul serio come Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>