Federico Mastrostefano rimanda la convivenza con Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne, da poco tornato dai mondiali di nuoto in Canada, dove è arrivato al terzo posto, rivela a Top che non andrà a convivere (almeno per il momento) con la fidanzata Pamela Compagnucci, nonostante quest’ultima gli avesse dato un ultimatum e nonostante i due litighino spesso.

Pamela risponde che i loro litigi sono dettati dal fatto che quando sono da soli, Federico è tenero, mentre quando è in pubblico, l’ex tronista fa il buffone con  l’unico scopo di stuzzicarla. L’ex tronista ammette che è cosi, perchè Pamela gli piace molto di più quando è arrabbiata.L’ex corteggiatrice ammette che con la famiglia di Federico si trova benissimo. che ha sempre desiderato avere una famiglia cosi,  e che spesso e volentieri va a dormire a casa di lui, dove ha lasciato il suo spazzolino da denti, ma anche qualche abitino per le occasioni speciali. Dunque, l’amore non è bello, se non è litigarello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>