Federico Mastrostefano risponde ad Eliana Michelazzo

di Redazione Commenta

Federico Mastrostefano non ha esitato a rispondere attraverso la stampa (fonte Leggo.it) ad  Eliana Michelazzo, che dopo il due di picche della scelta, dove l’ex tronista l’aveva preferita a Pamela Compagnucci,  non aveva esitato a scrivergli una lettera su Star Tv in cui lo accusava di averla preso in giro e di averla delusa.

Eliana accusa Federico di averla illusa e di averle fatto credere che sarebbe stata la sua scelta finale e l’ex tronista le risponde che se l’ha fatto è perché in quei momenti  e nei primi mesi del trono sentiva davvero che probabilmente sarebbe stata lei la sua scelta finale. Federico non era certo del suo sentimento per Eliana e dunque ha continuato a sedere sul trono, e vivere quanto più poteva tutte le emozioni che gli si presentavano, ma soprattutto avere la possibilità di conoscere quante più ragazze possibile. L’ex tronista ha sempre notato che le sue uscite con le altre davano fastidio ad Eliana, che in studio faceva delle assurde scenate di gelosia nonostante non fosse ancora la sua  fidanzata.
Poi è arrivata Pamela Compagnucci conosciuta una sera in una discoteca, con la quale c’è stata una fortissima attrazione e che è venuta a Uomini e Donne per corteggiarlo.  A Federico piaceva l’idea di farla ingelosire, ma con il tempo le cose sono cambiate, ed il sentimento per Eliana andava scemando, mentre quello per Pamela si è fatto cosi forte che ha deciso di sceglierla.

Ciò che ha più ferito Federico è stato un riferimento fatto da Eliana su Pamela.  Eliana infatti  ha chiesto a Federico come ha fatto a stare con una ragazza che ha fatto la spogliarellista, e l’ex tronista risponde che non ha mai giudicato Pamela per un errore commesso da lei in passato e di cui ne paga ancora le conseguenze.

Federico termina il suo discorso augurandosi che Eliana possa diventare amica di Pamela. Mi sa che il nuotatore stia chiedendo un pò troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>