Federico Mastrostefano si era lasciato con Pamela Compagnucci

 Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci rischiavano di compromettere la loro storia, come lo stesso ex tronista ha dichiarato a Top. Federico racconta che un giorno, mentre loro due stavano insieme, ha ricevuto una telefonata da Francesca Gioia (una delle autrici di Uomini e donne) che lo invitava a partecipare al programma saltuariamente per dare la sua opinione sulle esterne.

A quel punto, Pamela si è molto adirata con lui, obbligandolo a non partecipare al programma, dal momento che  all’interno dello studio ci sono sempre molte ragazze. Federico è stato molto contrario della sua opinione, soprattutto perchè si tratta di lavoro ed è giusto che lui accetti le proposte lavorative senza alcun tipo di vincolo. Nonostante ciò, Pamela e Federico si sono lasciati e dopo cnque giorni sono tornati insieme, ma chi ha messo da parte l’orgoglio è stata proprio Pamela!

Questo certamente non farà cambiare posizione a Federico, che è intenzionato a partecipare al programma Uomini e donne in maniera saltuaria. Ricordando la propria esperienza, Federico ammette di esssere contento di avere attirato l’attenzione su di sè (dal momento che era il suo scopo principale) riuscendo a rispettare il programma e la redazione fino alla fine.
Dopo aver avuto  a livello fisico una lesione del legamento alla spalla,  che rischiava di fargli finire la carriera di nuotatore, Federico ammette che gli piacerebbe molto diventare opinionista di Uomini e donne. Staremo a vedere se il sogno di Federico si realizzerà.  Certamente la sua presenza metterebbe un pò di pepe in più all’interno del programma.

2 commenti su “Federico Mastrostefano si era lasciato con Pamela Compagnucci”

  1. mamma mia,ma e’ proprio lui che non manca a nessuno!Ci ha stuffato con 10 mesi di trono piu’ stupidino che abbiamo visto fin ora-anche se giuseppe e marco non sono chissacosa,anzi-sono proprio antipaticci.prima tutti timidi,adesso gli piacianno di piu’ le due pu….-nemeno loro sanno che cavolo fare,ma federico-no,grazie!

    Rispondi

Lascia un commento