Federico Mastrostefano si era lasciato con Pamela Compagnucci

di Redazione 2

Spread the love

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci rischiavano di compromettere la loro storia, come lo stesso ex tronista ha dichiarato a Top. Federico racconta che un giorno, mentre loro due stavano insieme, ha ricevuto una telefonata da Francesca Gioia (una delle autrici di Uomini e donne) che lo invitava a partecipare al programma saltuariamente per dare la sua opinione sulle esterne.

A quel punto, Pamela si è molto adirata con lui, obbligandolo a non partecipare al programma, dal momento che  all’interno dello studio ci sono sempre molte ragazze. Federico è stato molto contrario della sua opinione, soprattutto perchè si tratta di lavoro ed è giusto che lui accetti le proposte lavorative senza alcun tipo di vincolo. Nonostante ciò, Pamela e Federico si sono lasciati e dopo cnque giorni sono tornati insieme, ma chi ha messo da parte l’orgoglio è stata proprio Pamela!

Questo certamente non farà cambiare posizione a Federico, che è intenzionato a partecipare al programma Uomini e donne in maniera saltuaria. Ricordando la propria esperienza, Federico ammette di esssere contento di avere attirato l’attenzione su di sè (dal momento che era il suo scopo principale) riuscendo a rispettare il programma e la redazione fino alla fine.
Dopo aver avuto  a livello fisico una lesione del legamento alla spalla,  che rischiava di fargli finire la carriera di nuotatore, Federico ammette che gli piacerebbe molto diventare opinionista di Uomini e donne. Staremo a vedere se il sogno di Federico si realizzerà.  Certamente la sua presenza metterebbe un pò di pepe in più all’interno del programma.

Commenti (2)

  1. Magari sarebbe figo se ritornasse ………

  2. mamma mia,ma e’ proprio lui che non manca a nessuno!Ci ha stuffato con 10 mesi di trono piu’ stupidino che abbiamo visto fin ora-anche se giuseppe e marco non sono chissacosa,anzi-sono proprio antipaticci.prima tutti timidi,adesso gli piacianno di piu’ le due pu….-nemeno loro sanno che cavolo fare,ma federico-no,grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>