Federico Mastrostefanon non è sicuro di convivere con Pamela Compagnucci

 Federico Mastrostefano parla a Top del suo rapporto con Pamela Compagnucci, la quale vorrebbe andare a convivere con lui entro fine settembre. Il problema di fondo sta nel fatto che prima di  fare questo passo impegnativo con Pamela, l’ex tronista vorrebbe essere sicuro  che la convivenza con la sua futura compagna fosse serena.

Ed è questo il motivo che l’ha spinto a chiederle di aspettare, dal momento che a trent’anni, Federico si sente troppo giovane per avvicinarsi ad un passo cosi importante come quello della convivenza odel matrimonio. Altro aspetto importante è che Pamela non lo accetta per quello che è, perchè se cosi fosse, Federico prenderebbe immediatamente la decisione di andare a vivere insieme
Per Federico, Pamela potrebbe rivelarsi la donna della sua vita, ma questo a patto che accettasse il suo desiderio di essere libero, di avere i propri spazi, come ad esempio trascorrere una giornata da solo o in compagnia dei suoi amici senza che lei possa infastidirsi. Se cosi fosse, i presupposti per continuare ad avere una splendida storia d’amore (dal momento che Federico è molto appagato nel suo rapporto con Pamela) diverrebbero ancora più forti e solidi. Forse sarebbe meglio che i due fidanzati si venissero incontro in base alle proprie necessità.

1 commento su “Federico Mastrostefanon non è sicuro di convivere con Pamela Compagnucci”

Lascia un commento