Federico Romano: “Tra me e Ylenia Isidori non c’era passione”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex tronista Federico Romano, a pochi mesi dalla conclusione del suo trono nella trasmissione Uomini e Donne, racconta al mensile Eva Mese la sua esperienza e la fine della sua relazione con la corteggiatrice Ylenia Isidori, terminata appena due settimane dopo la fatidica scelta.

Avevo scelto Ylenia perchè era la ragazza che mi piaceva di più e perchè avevo voglia di conoscerla fuori: dopo un paio di settimane vissute pienamente, sono emerse grosse incomprensioni tra di noi. Da entrambe le parti non vi è stata grande voglia di venirsi incontro.

Relativamente alla sua attuale situazione sentimentale, l’ex tronista riminese commenta:

In questo momento la voglia di innamorarmi non ce l’ho. Ora desidero solo dedicarmi al mio futuro ed alla mia bambina, Aurora, Già ero chiuso prima, a maggior ragione lo sono ora. Ho un sogno da realizzare: comprarmi una casa e mettere da parte i soldi per far studiare Aurora, vuole fare la veterinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>