Fedez e Chiara Ferragni, piovono critiche sul rapper

di Redazione Commenta

Il rapper Fedez accusato di scarsa coerenza ideologica per la sua relazione con la ricca fashion blogger Chiara Ferragni.

C’è del tenero fra Fedez e Chiara Ferragni? Sembrerebbe di sì visto che il rapper giudice di X Factor 10 e la fashion blogger sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni.

 

Pochi giorni fa poi sembra essere arrivata la conferma della loro liason con la prima uscita pubblica, naturalmente sui social. 

La neo coppia è apparsa sorridente (o quasi) su Instagram indossando la stessa felpa e assumendo lo stesso atteggiamento con le braccia conserte. Fedez sarebbe volato dalla sua Chiara a Parigi in occasione delle sfilate di moda per farle una sorpresa. Ma intanto piovono critiche sul rapper accusato di avere una relazione con una figlia di papà, esponente della classe sociale che lui tanto critica.

Parli e canti come uno che odia le figlie di papà, ragazze copertine ecc…ma alla fine te la fai solo con persone del genere. Che schifo!

È stato uno dei commenti più benevoli rivolti al rapper spesso accusato di incoerenza nell’ostentare un lusso aspramente criticato nei suoi pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>