Uomini e Donne, Loris Ferrara parla della sua esclusione

di Redazione Commenta

Escluso come corteggiatore di Clarissa Marchese, Loris Ferrara fa un bilancio positivo della sua esperienza televisiva e si candida come tronista.

La partecipazione di Loris Ferrara come corteggiatore di Uomini e Donne è durata davvero pochissimo. Purtroppo per lui l’attuale tronista in carica Clarissa Marchese ha deciso di eliminarlo subito spiegando di non essere rimasta affatto colpita da lui.

Un colpo incassato dal ragazzo, ma che non ha drammatizzato l’esperienza.

Ho deciso di intraprendere quest’esperienza in tv spinto da curiosità: volevo vedere se davvero una realtà come quella permettesse di provare sentimenti ed emozioni. È sicuramente un contesto che non mi appartiene… e probabilmente proprio per questo mi affascinava tanto.

Ha spiegato il ragazzo intervistato da Isa&Chia. 

Ero sicuramente felice che ci fosse lei sul trono ed ero intenzionato a corteggiarla. Ho subito pensato che oltre a essere una bellissima ragazza, fosse anche molto elegante e molto femminile, ma onestamente non ho idea per cui sono stato eliminato, non mi sono dato ancora una risposta, ma non mi recrimino nulla, sono stato assolutamente me stesso.

Ha detto Loris sulla sua eliminazione. I suoi progetti però non solo sono legati al mondo dello spettacolo.

Io sono un trainer di fitness e fortunatamente sono riuscito a fare delle mie passioni più grandi il lavoro della mia vita, affermandomi con più compagnie! Tra queste passioni c’è il ballo e nei miei corsi di punta è proprio la danza la protagonista! Infine sono riuscito a coronare il mio sogno, aprendo un grande centro fitness nella mia città. Quindi per il momento direi che sono piuttosto soddisfatto di me e della mia vita, quantomeno quella lavorativa…

Ma non esclude di poter tornare in trasmissione per trovare l’amore. L’appello a Maria De Filippi è ufficialmente stato lanciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>