Fedez nuovo produttore di Arisa?

di Sara Bianchessi Commenta

Il rapporto tra Arisa e Fedez, entrambi in giuria nella scorsa edizione di X Factor, potrebbe proseguire. Sembra infatti che il rapper diventerà il produttore della cantante, dopo il suo divorzio dalla casa discografica Warner music Italia.

Il rapporto tra Arisa e Fedez, entrambi in giuria nella scorsa edizione di X Factor, potrebbe proseguire. Sembra infatti che il rapper diventerà il produttore della cantante, dopo il suo divorzio dalla casa discografica Warner music Italia. A raccontarlo è il settimanale Chi attualmente in edicola:

 Incontro artistico poi fra Fedez e Arisa, che durante il programma non hanno avuto un buon rapporto: “Smanioso di confermarsi nel ruolo di manager, ha già lanciato il “non cantante dei record” Fabio Rovazzi. Ora Fedez e la sua società Newtopia si sono aggiudicati in scuderia il talento’ di Arisa, cantante e giudice a X Factor con il rapper.

Una collaborazione che promette scintille visto il caratterino di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>