Fernando Vitale e Nadia Cassini: amore finito

di Elide Messineo Commenta

Da tronista di Uomini e Donne ad attore porno, Fernando Vitale non si è risparmiato nulla. Poi sono arrivate copertine e intervista con Nadia Cassini, i due parlavano di grande amore e di nozze, ma è già tutto finito.

Fernando Vitale ha avuto la sua parte da toy boy ma adesso la sua relazione con Nadia Cassini è arrivata al capolinea e a quanto pare lui l’ha già rimpiazzata con un’altra donna, una certa Luisa. Con la sua ex fidanzata, con la quale aveva pensato di andare addirittura all’altare e per la quale aveva abbandonato il mondo dell’hard, Vitale aveva un bel rapporto, ma non era tutto rose e fiori, infatti ha ammesso:

E’ vero io e Nadia abbiamo avuto importanti momenti di profonda intimità ma non abbiamo mai avuto un rapporto completo. Nadia ha sempre avuto un po’ di paura nei confronti della mia carica sessuale… Una sorta di timore nei confronti del mio membro.

E dopo questa dichiarazione da vero gentleman, servono ulteriori commenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>