Fernando Vitale si candida per L’isola dei famosi 6

di Diego Odello 3

Fernando Vitale, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, si candida per sostituire Giuseppe Lago a L’isola dei famosi.

Il ragazzo, di Napoli, non perde tempo e, prova a prendere il treno del reality in corsa: per proporsi nel ruolo di naufrago dice di voler devolvere la vincita al Comune di Napoli, come contributo per costruire una discarica e aggiunge:

Intendo dimostrare che Napoli non è delinquenza e sporcizia, ma anche bella e brava gente

Che Napoli non sia solo quello che si è visto in Gomorra, non c’è dubbio e fortunatamente per la città, non c’è bisogno che lo dica lui a L’isola. I soldi invece, sarebbe meglio che li tenesse, visto che non so quanto la città voglia il montepremi del reality per costruire l’ennesima discarica (non ha proposto di costruirla sotto casa sua).

Fernando, che non ha bisogno di annunci del genere per partecipare ad un programma, è un ragazzo da applaudire per altri motivi, ad esempio il fatto di lavorare come netturbino gratis per un mese nel comune partenopeo, cosa che, oltra ad essere utile, gli rende onore.

Commenti (3)

  1. io ti aspetto, mi risponde, io sono una ragazza piena d’amore per dare, io sono molto sinceria e seria, e molto brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uno Bacio Ariane di Brasil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>