Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto sposi

 Filipppo Bisciglia e Pamela Camassa tornano a far parlare di loro su Visto, festeggiando il loro primo anniversario insieme. I due raccontano di essersi dati il primo bacio sul Monte Tuscolo alle porte della Capitale. Entrambi ricordano che il momento più bello di quest anno è stato quando Filippo, dopo essere stato lontano da lei per oltre un mese, ha fatto 29 ore di viaggio per andarsela a riprendere in Sudafrica, dove la ragazza stava partecipando al reality La Talpa 3.

Il suo gesto eclatante però avrebbe potuto compromettere la carriera di entrambi, ed è stata questa la cosa che più li ha preoccupati. Inoltre, Pamela si rimprovera di non aver difeso come si deve Filippo dai continui attacchi che gli erano stati rivolti a causa di questo comportamento.Riguardo il loro rapporto, Pamela confessa di essere molto gelosa, ma di sfogarsi con Filippo solo in privato, a volte piangendo, mentre quest’ultimo sostiene che Pamela non gli dà motivo di essere geloso. Filippo fa il punto della situazione e ribadisce che è sempre più intenzionato a voler sposare Pamela,  poichè è la donna della sua vita.

I due vorrebbero sposarsi a Roma, ma al momento stanno cercando casa.  Inoltre, vorrebbero uno o due figli, magari gemelli, ma non subito, nonostante a Filippo piacciano molto i bambini.  L’ex gieffino non ha ancora regalato a Pamela un anello di fidanzamento, perchè lo farà nel momento in cui le chiederà la mano. Che romanticismo! Aspettiamo il lieto evento con ansia!

Lascia un commento