Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto sposi

di Redazione Commenta

Filipppo Bisciglia e Pamela Camassa tornano a far parlare di loro su Visto, festeggiando il loro primo anniversario insieme. I due raccontano di essersi dati il primo bacio sul Monte Tuscolo alle porte della Capitale. Entrambi ricordano che il momento più bello di quest anno è stato quando Filippo, dopo essere stato lontano da lei per oltre un mese, ha fatto 29 ore di viaggio per andarsela a riprendere in Sudafrica, dove la ragazza stava partecipando al reality La Talpa 3.

Il suo gesto eclatante però avrebbe potuto compromettere la carriera di entrambi, ed è stata questa la cosa che più li ha preoccupati. Inoltre, Pamela si rimprovera di non aver difeso come si deve Filippo dai continui attacchi che gli erano stati rivolti a causa di questo comportamento.Riguardo il loro rapporto, Pamela confessa di essere molto gelosa, ma di sfogarsi con Filippo solo in privato, a volte piangendo, mentre quest’ultimo sostiene che Pamela non gli dà motivo di essere geloso. Filippo fa il punto della situazione e ribadisce che è sempre più intenzionato a voler sposare Pamela,  poichè è la donna della sua vita.

I due vorrebbero sposarsi a Roma, ma al momento stanno cercando casa.  Inoltre, vorrebbero uno o due figli, magari gemelli, ma non subito, nonostante a Filippo piacciano molto i bambini.  L’ex gieffino non ha ancora regalato a Pamela un anello di fidanzamento, perchè lo farà nel momento in cui le chiederà la mano. Che romanticismo! Aspettiamo il lieto evento con ansia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>