Isola 6: vince Vladimir Luxuria, nessuna sorpresa!

di Azzurra Lorenzini 3

Finale al cardiopalma all’Isola dei Famosi. Una scoppiettante e prorompente Simona Ventura annuncia che i naufraghi stanno per arrivare all’eliporto milanese e ad aspettarli ci sono Filippo Magnini e Francesco Facchinetti, agghindati in uniforme, per l’occasione.

Arriva poi in studio Alessandro Feliù. Contestata la sua amicizia con Belen, tanto che la fidanzata Brunella neanche si presenta in studio. Feliù assicura: “Belen è solo un’ amica!”.

Il primo eliminato della serata, come tutti in studio giustamente pronosticavano, è Leonardo Tumiotto, che perde la possibilità di vincere il reality. Forse l’ha cercata troppo la vittoria e, come accade sempre, gli è sfuggita da sotto il naso!

Entrano Veridiana Mallman e Peppe Quintale. La Mallman è davvero scheletrica; Peppe ha perso 12 kg e non gli ha fatto male! Simona chiede all’ex velina se andrà a convivere con Tumiotto, ma la risposta della bionda è un pò incerta:Quando verrà a Milano passerà da me!“. Se son rose fioriranno!

Entra Patrizia De Blank, accolta a braccia aperte dalla figlia Giada e si apre la polemica tra lei e Vladimir riguardo il gesto di settimana scorsa nei confronti di Carlo: la contessa ha voluto che il suo amato bidello le restituisse la felpa che gli aveva prestato, lasciandolo indegnamente nudo ai colpi di vento e sotto al pioggia. Vladimir dà alla contessa della “Misera”; Partizia controbatte, la chiama “Falsa ipocrita!” e si rivolge a Luxuria con pronomi maschili. Giada interviene ed afferma:”Carlo, mamma ti vuole bene! La felpa era di una persona che non c’è più, per questo te l’ha tolta…”. Capponi scoppia a piangere.

Facchinetti presenta la prova immunità dei tre finalisti: recuperare più totem possibile, in una pozza di fango. Vince Luxuria e va direttamente in finale.

Al televoto vanno quindi Carlo Capponi e Belen Rodriguez. Esce Carlo Capponi, che, in studio, vede finalmente il suo imitatore: uguali!

Le finaliste entrano in studio e Belen, cosa nota appena entrata? I parenti, la sorella? No, nota che Rossano ha lasciato lo studio! Il bel Rubicondi si ripresenta a mezzanotte per invitare la bella naufraga a ballare. Sarà l’ultimo ballo?

Vladimir, in studio, si commuove rivedendo i momenti più belli su L’Isola.

Simona fa le ultime domande alle finaliste, prima di comunicare l’esito del televoto. Belen ci consola, avvertendoci che Rossano sarà solo un amico e Vladimir ammette di non aver preferito L’Isola al parlamento: “Due esperienze diverse!”, afferma.

Vldimir Luxuria vince la sesta edizione de L’Isola dei Famosi col 54% dei voti. Nessuna sorpresa, una vittoria già annunciata!

Commenti (3)

  1. Complimenti alla scrittrice…!

  2. beh la sorpresa c’è…. tutti davano per scontata la vittoria a wladimir, cosa che per il vero è accaduta, ma comunque la percentuale dei voti è inaspettata, tutti tifavano per lei, ma alla fine ha ottenuto un misero e risicato 54% dei voti, a mio parere ha ottenuto molto di più belen che senza elogi di nessuno ha preso 46% brava belen !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>