Fiorello invita Baldini al suo show, ma lui non può partecipare perché legato a Mediaset

di Redazione Commenta

Fiorello, dopo aver saputo che il suo amico Marco Baldini ha vinto la quarta edizione de La Fattoria, l’ha invitato al Fiorello Show:

Ha vinto. Non ci credo… Finalmente, dopo tutti i soldi che ha perso con le scommesse! Gli voglio proprio bene. Adesso lo aspetto al Palatenda di piazzale Clodio. Lo voglio intervistare mercoledì al Fiorello Show nell’angolo di David Letterman.

Bella l’idea, ma purtroppo non potrà accadere, perché fino al 18 maggio il concorrente è legato a Mediaset. A rivelarlo è lo stesso Baldini, che tra l’altro racconta:

Mi ha detto di aver preso il digitale terreste per vedermi. E mentre io ero lì, ridevo perchè pensavo a cosa pensava lui.

Riguardo il risultato finale, che l’ha incoronato a vincitore, il presentatore dice:

Quando sono andato al televoto con Morena  pensavo vincesse lei: se lo meritava, è stata brava, poi aveva stracciato due concorrenti col televoto. L’ho consolata, ma anche lei era contenta della mia vittoria, eravamo tifosi l’uno dell’altro. Eravamo la minoranza silenziosa e siamo andati in finale. È un bel segnale per il nostro popolo. Significa che la gente apprezza anche chi non grida e riesce ad esporre le proprie idee senza sopraffare l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>