Fiorello torna con edicola Fiore, dal 10 ottobre su Sky Uno

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di Edicola Fiore, il morning show di Fiorello condotto con il giornalista Stefano Meloccaro, andrà in onda su Sky Uno e Tv8 a partire da lunedì 10 ottobre.

L’attesa sta per finire, la nuova edizione di Edicola Fiore, il morning show di Fiorello condotto con il giornalista Stefano Meloccaro, andrà in onda su Sky Uno e Tv8 a partire da lunedì 10 ottobre.fiorelloCome già successo qualche mese fa Fiorello commenterà le notizie del giorno, circondato dagli avventori della sua Edicola, e duetterà con gli ospiti che, di volta in volta, si alterneranno al suo fianco. Tra i più attesi Michael Bublè, Marco Mengoni, Benji e Fede, Giorgia ed Elisa. Jovanotti resta, come da tradizione, l’autore della sigla.

Mentre Gabriella Germani torna a vestire i panni della sindaca di Roma Virginia Raggi, con la riuscitissima imitazione. New entry del cast, Giovanni Vernia, con la parodia di Gianluca Vacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>