Flavia Alfinito parla della sua esperienza a Uomini e donne

di Redazione 1

Flavia Alfinito, ex corteggiatrice di Uomini e donne, racconta a Vip la sua esperienza all’interno del programma. Dopo aver avuto una vita piena di sofferenze (suo marito l’ha lasciata per stare con una sua amica, mentre il suo successivo ragazzo, più giovane di lei di qualche anno, non ha saputo affrontare la sua famiglia a causa della loro differenza d’età e dunque la loro relazione non è andata a buon fine),due anni fa un amico le ha proposto di andare a fare i provini per il programma.

Dopo un’iniziale rifiuto Flavia, convinta che non avesse più nulla  da perdere, aveva deciso di adare all’appuntamento al buio (ovviamente dopo aver superato i provini). In quell’occasione aveva conosciuto MarcoFilippin, e nonostante all’inizio fosse tutto un gioco, con il passare dei giorni ha iniziato a nutrire un vero e proprio sentimento nei suoi confronti.

Purtroppo non tutte le favole vanno a buon fine e dopo cinque mesi Flavia si è ritrovata a dover  conquistare Marco avendo come rivale Agnese, con la quale si era instaurato un bellissimo rapporto di amiczia e che fino a quel momento aveva corteggiato l’altro tronista di quel periodo, Nicola.

Per lei è stata una pugnalata che non si sarebbe mai aspettata, ed alla fine Marco con la sua incoerenza, non essendo in grado di fare una scelta, ha deciso di abbandonare il trono. Flavia non ha più avuto notizie dell’ex tronista a parte un messaggio inviatole sul myspace, in cui Marco le dice che si è pentito di aver preso quella decisione e che l’avrebbe voluta sposare.

Non sembra all’ex tronista che sia passato troppo tempo per fare delle simili dichiarazioni?

Commenti (1)

  1. Una Bellissima donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>