Luca Bizzarri, conversazione telefonica a Milano

di Redazione Commenta

Luca Bizzarri, del duo Paolo e Luca, evidentemente ha molte cose di cui discutere al cellulare. L’attore-comico è stato paparazzato a Milano mentre parla animatamente allo smartphone. Lavoro, affetti? Non si sa di che cosa Luca stesse esattamente parlando, ma sembrava molto preso dalla conversazione tanto che in molti hanno immediatamente pensato che stesse parlando con la sua nuova fiamma, la  velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca. 

L’attore e la velina (22 anni lei, 42 anni lui) sono stati paparazzati qualche giorno fa a Oxford mentre passeggiavano mano nella mano: la versione ufficiale era che stavano trascorrendo qualche giorno nello stesso college per un corso d’inglese, ma pare invece che sia scoccata la scintilla. Un flirt che ha suscitato qualche commento acido anche da parte di Ana Laura Ribas che su Twitter ha detto la sua su Luca.

 

Fa tanto l’intellettuale radical, poi ci casca con la velina di 20 anni più piccola. E bravo @lucabizzarri su @chimagazine.

Photo Credits|Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>