Flora Canto spiega i motivi per cui non si è più sposata

di Redazione 1

Flora Canto, ex tronista di Uomini e donne, racconta a Visto (nonostante la sua sia ancora una ferita aperta) i motvi per cui non si è più sposata con il poliziotto Francesco Pozzessere   conosciuto e scelto all’interno del programma.

Flora crede cheil motivo per cui la storia sia finita sia stato il fatto che  entrambi abbiano esposto troppo il loro rapporto al pubblico, perchè se fossero stati più discreti, sarebbe andata diversamente.

Altri motivi per cui i rapporti si sono logorati erano dovuti alla distanza che li separava (lui viveva ad Ischia, lei a Roma), al mancato trasferimento di Francesco da Ischia a Roma (che ha fatto slittare le loro nozze), e ad alcune incompatibilità caratteriali. Adesso che  il poliziotto ha avuto il trasferimento a Roma, Flora crede che sia troppo tardi per tornare insieme,anche se mai dire mai nella vita.

Nonostante tutto Flora, (che considera Francesco l’amore più importante della sua vita), ha deciso di reagire nel migliore dei modi continuando a fare l’imprenditrice, l’attrice e la presentatrice. Flora si augura di continuare a lavorare in quest’ambito e se ciò non dovesse andare bene, continuerebbe a lavorare come impreditrice. Auguriamo tanta felicità a Flora Canto e che la situazione con Francesco si possa sistemare nel mgliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>