Forte forte forte, Raffaella Carrà: “Per non farmi del male non ho letto né i giornali né i commenti”

di Fabiana Commenta

Nonostante le roventi critiche e lo share deludente, sembra che Raffaella Carrà fa orecchie da mercante e ribalta la situazione.

La conduttrice ha detto di essere assolutamente orgogliosa del suo show, Forte forte forte che si concluso solo poche settimane fa e anche in anticipo con la vittoria di Stefano Simmaco. 

Per non farmi del male non ho letto né i giornali né i commenti. Le mie forze erano volte solo ad andare avanti.

Ha detto la conduttrice intervistata da Repubblica, certa di aver messo in scena uno spettacolo di alta qualità.

Errori a parte abbiamo fatto uno spettacolo bellissimo, modernissimo con l’aiuto di una squadra tecnica, produttiva meravigliose. Questo tipo di talent show non invecchierà col tempo, anzi. Col senno di poi certo avremmo evitato qualche errore, ma non me la sento di elencarli. Preferisco dire grazie a tutti.

E sembra non volersi accorgere minimamente dei tempi sbagliati o della giuria scelta non all’altezza della situazione smorzando i torni.

Non credo esista un talent completamente nuovo che non abbia bisogno di aggiustamenti nella prima serie. In questo lavoro ci vuole umiltà, pazienza e perseveranza. Mi sono ritagliata il ruolo di giurata per lasciare spazio a un nuovo conduttore Ivan Olita, a una nuova web reporter Federica Minìa. Perderli sarebbe un peccato perché ciascuno di loro ha grandi possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>