Forte Forte Forte, la finalissima: ospiti Patty Pravo, Annalisa, Nino Frassica, Claudio Cecchetto, Fargetta

di Redazione Commenta

Venerdì 13 marzo va in onda la finalissima di Forte forte forte, il talent di Rai 1 ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita.

 

Chi sarà il vincitore della prima edizione (e forse l’ultima) del talent che riuscirà ad aggiudicarsi il contratto di una anno con la Rai? A contendersi il titolo saranno in quattro: Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero. Grandi ospiti in trasmissione in occasione della serata: interverranno Patty Pravo, protagonista di un medley con i suoi più grandi successi, Annalisa, l’attore Nino Frassica pronto a farsi intervistare dai concorrenti, e i deejay Claudio Cecchetto e Fargetta impegnati in un momento della competizione dedicata alla disco-music. Finale ricca di sorprese con la giuria formata da Raffaella Carrà, Philippe Plein, Asia Argento e Joaquin Cortes a incoronare il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>