Forte forte forte Raffaella Carrà parla di Lorella Cuccarini

di Redazione Commenta

Nella conferenza stampa di presentazione di Forte forte forte, il nuovo talent di Rai 1 che prenderà il via il 16 gennaio, la conduttrice Raffaella Carrà ha spiegato chiaramente che il programma è diverso da tutti gli altri talent.

Davvero?

Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un talento 2.0. Che sappia cantare, ballare, che si sappia muovere sul palco e sappia anche intrattenere. Abbiamo cercato di fare un programma diverso dai talent che si vedono in tv. Al vincitore suggerisco: mai e poi mai chiedere un applauso. Aborro la frase ‘facciamo un bell’applauso’, quelli devono essere spontanei.

Ha detto la Carrà che non ha potuto non affrontare l’argomento Lorella Cuccarini. 

Non vorrei diventasse un gossip. Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… per una telefonata non la farei così lunga. È squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare tv. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse. 

Presenti anche gli altri giudici del talent, l’attrice Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortes e lo stilista tedesco Philipp Plein. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>