Francesca Fioretti ha fatto colpo su Alex Britti

di Redazione 2

Spread the love

Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9 posa in lingerie su Chi, dove racconta il motivo per cui ha deciso di posare in questo modo e delle sue esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo. La bella napoletana rivela:

mi sento una donna con un forte lato sensuale, per questo ho deciso di mostrare la mia fisicità.

Francesca è stata anche protagonista del videoclip Piove di Alex Britti del quale dice:

voleva il mio cellulare, ma non gliel’ho dato.


Alex Britti ha negato di sapere che l’ex gieffina abbia fatto il reality, ma è immediata la risposta di Francesca:

anche se nega fin dall’inizio sapeva che avevo fatto un reality. Ci siamo conosciuti in un ristorante indiano a Roma. Lui si è accorto di me perché dei ragazzi mi aveva chiesto l’autografo. Ha voluto spiegazioni e io gli ho detto che avevo fatto il reality. Così è rimasto piacevolmente colpito e mi ha scelta subito.

Francesca continua dicendo:

Una parte dell’interesse mediatico che il suo singolo ha avuto credo sia un pò merito mio, anche perché essendo fresca di reality l’attenzione dei media è stata maggiore.

Francesca termina l’intervista parlando anche della sua relazione con Ferdi Berisa:

lui è geloso, ma il nostro amore resiste. Io sto bene e non cerco il riccone di turno.

I soldi certamente non daranno la felicità, ma aiutano a vivere meglio!

Commenti (2)

  1. MIA CARA FRANCESCA SONO TANTO DISPIACIUTO CHE DALLA TUA ULTIMA INTERVISTA TELEVISIVA.O SAPUTO CHE IL TUO AMOE PER FERDI E’ QUASI FINITO ????? ALLORA MI DEVO RICREDERE O COMBATTUTO TANTO PER IL VS. SGNO D’AMORE VERO CON TUTTI!!!VI HO SEGUITO NOTTE E GIORNO CON LA VS.AMORE….E’ ATTACAVO CON TUTTA LA MIA CATTIVERIA IL COMPORTAMENTO DI GIANLUCA ALLORA DEVO DIRE OGGI CHE AVEVA RAGIONE ,TU AI PRESO PER I FONDELLI NON SOLO FERDI MA TUTTI QUELLI CHE CREDEVANO AL TUO AMORE PER FERDI!!!!!! SEI UNA GIOCATRICE MA SAPPI CHE LE PERSONE COME TE FANNO UNA BRUTTA FINE E’ PER FERDI CI VUOLE UNA DONNA CHE LO AMA CON TUTTA LA SUA ANIMA SEI FALSA E BUGGIARDA!!!!!!!!!SPERO CHE IL TEMPO MI DIA RAGIONE??????!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>