Francesco Facchinetti a Verissimo: “Avrò una bambina, Leone avrà una sorella”

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesco Facchinetti avrà un’altra bimba, lo ha detto a Verissimo. Facchinetti ha presentato a Silvia Toffanin e al pubblico a casa per la prima volta la moglie Wilma e ha dato la buona notizia dell’imminente nascita di un’altra figlia. Dopo Mia, Leone avrà una sorella.

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Francesco Facchinetti ha raccontato della sua terza paternità:

Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà.

Ad accompagnarlo in studio, la moglie Wilma che presenta alle telecamere. Tra qualche settimana, Wilma darà alla luce una sorellina per Leone. Si tratta della seconda figlia per Facchinetti. Wilma, molto timida, ha parlato di Francesco in famiglia:

È bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se l’altra volta è svenuto.

Due figli con la moglie Wilma e un’altra bambina avuta dalla sua ex compagna Alessia Marcuzzi, Mia, con cui mantiene ottimi rapporti:

Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>