Francesco Lucchi è diventato single

di Redazione 1

Francesco Lucchi, ex tronista di Uomini e donne, si dichiara a Scoop nuovamente single, dopo essere stato paparazzato in compagnia della finalista a Miss Italia 2007 Jessica Notaro, e non vuole saperne dell’amore, dal momento che non è alla ricerca.

L’ex tronista racconta che in realtà da quando è finita la sua storia d’amore con Emanuella Lomanzo, ragazza scelta durante il trono di Uomini e donne, non ha più trovato l’anima gemella. Francesco sa benissimo che Emanuella era la ragazza giusta per lui, ma era troppo gelosa, e nonostante lui cercava di comprendere il suo atteggiamento, si è reso conto che la loro relazione non poteva continuare anche a causa dei continui impegni e serate che li tenevano lontani.L’ex tronista confessa che la sua ragazza ideale deve essere molto comprensiva, soprattutto perchè non è per nulla facile stare con un tipo come lui. A questo punto, Francesco ricorda con affetto la trasmissione che l’ha lanciato, dove ha trascorso bellissimi momenti, ma anche momenti un pò più brutti, come l’episodio in cui una sua corteggiatrice gli aveva lanciato una scarpa con il tacco alto. Fortunatamente Francesco ne è uscito indenne. Cosa mai farà a queste donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>