Francesco Lucchi parla della sua esperienza a Uomini e donne

 Francesco Lucchi, ex tronista di Uomini e donne, viene intervistato su tvspettacolo.iobloggo. Il ragazzo racconta di come era diventato tronista: mentre era in vacanza a Milano Marittima gli era stato proposto da un agente di Lele Mora di fare il casting per Uomini e donne, cosi lui aveva deciso di provarci.

Quell’esperinza non la ripeterebbe di nuovo, ma che se ripetesse, certamente si comporterebbe in maniera differente. Continua ogni tanto a fare serate come ospite nelle discoteche ed a chattare con i suoi fan. Dopoquest’esperienza televisiva, ha lavorato in due programmi (uno su Italia 1 e uno su Sky) che l’hanno portato in posti come in Florida ed in Messico, dove si è divertito tantissimo ed ha lavorato insieme a suoi amici.Per le discussioni che ci sono state tra Maria De Filippi ed alcuni tronisti, Francesco è  dispiaciuto, perchè si è reso conto che molti sputano sul piatto in cui hanno mangiato, mentre lui è sempre grato alla conduttrice. Francesco ha anche notato che il programma ha perso di spontaneità perchè molte persone lo vedono come un trampolino di lancio per lavorare in tv ed aver visibilità, ma questa sua idea non è valida per tutti quelli che vi hanno partecipato.

Si augura di poter trovare una ragazza con cui stare bene, e pare che l’abbia trovata, perchè è stato avvistato insieme a Jessica Notaro (fonte Leggo), finalista a Miss Italia nel 2007: se son rose, fioriranno.

Lascia un commento