Francesco Pozzessere farebbe il tronista se glielo proponessero

di Redazione Commenta

Francesco Pozzessere, ex corteggiatore di Uomini e donne, si racconta a Vip mese. Il poliziotto continua a parlare dell’ormai conclusa relazione con Flora Canto, che  è stata la sua più grande e importante storia d’amore.

Francesco afferma con certezza che la sua storia con Flora Canto sia finita a causa della distanza. Entrambi erano molto stressati della loro vita da pendolari pur di coltivare il loro amore, dal momento in cui lui faceva il poliziotto ad Ischia, mentre leiaveva un negozio d’abbigliamento a Roma.I problemi sono iniziati nel momento in cui a Francesco è stata negata la domanda di trasferimento da Ischia a Roma, e le nozze dei due (che erano state fissate per il  7 maggio) erano state posticipate. Da quel momento, le discussioni tra i due sono state sempre più accese fino alla fine totale della loro relazione.

Francesco, dopo la rottura, al danno ha ricevuto anche la beffa, avendo ottenuto il tanto desiderato trasferimento da Ischia a Roma. Ischia gli manca tanto e quando è possibile cercherà di ritornare nell’isola in cui ha vissuto per tanti anni. Il poliziotto si augura di trovare una donna con cui vivere una relazione seria, soprattutto perchè crede molto nel valore della famiglia e vorrebbe crearsene una.

Se gli venisse proposto di fare il tronista, Francesco accetterebbe volentieri la proposta, dal momento che il programma potrebbe aiutarlo a trovare un nuovo amore cosi com’è successo con Flora. In bocca al lupo a Francesco e complimenti per la sua sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>