Francesco Pozzessere spiega i motivi per cui è finita la storia con Flora Canto

di Redazione Commenta

Francesco Pozzessere, ex corteggiatore di Uomini e donne, spiega a Leggo.it dei motivi per cui si è lasciato con Flora CantoTutto è precipitato nel momento in cui ha avuto un brutto incidente con la moto, che lo ha costretto ad una lunga degenza per mesi.

Francesco aveva litigato quel giorno con Flora, infatti l’ex tronista aveva saputo del suo incidente soltanto due giorni dopo. In quel periodo Flora si è sentita abbandonata. La loro situazione sentimentale è stata difficile soprattutto a causa della lontananza (lui vive ad Ischia e lei a Roma). Poi a dicembre quel brutto litigio che ha portato i due a concludere questa storia. Francesco rimprovera ad entrambi il fatto che non sarebbe dovuta finire in questo modo. Non se la sente neanche di parlare dei presunti flirt di Flora, dal momento che gli dà ancora fastidio vederla con un altro. Purtroppo non tutte le favole sono a lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>