Franco Trentalance intervista su Tgcom

di Redazione Commenta

Torna a parlare Franco Trentalance, la bravissima talpa del reality condotto da Paola Perego: il pornoattore, che si è distinto per intelligenza e astuzia in Sudafrica, ha rilasciato un’intervista al Tgcom.

Franco parla della popolarità che gli ha dato il programma (è entusiasta per essere fermato per strada dai bambini e dagli anziani), della voglia di fare sesso (andrà a Praga qualche giorno ed è stuzzicato dalle fantasie di avere rapporti con Paola Barale, Sophia Bush e Pamela Camassa) e dei suoi impegni futuri (ha scritto un libro dal titolo Maneggiare con cura e vorrebbe fare un film intitolato La talpa, ambientato in un’azienda informatica).

Non mancano dei commenti più profondi sulla fede (è cattolico e non crede che fare sesso sia peccato) e sulla visione del mondo (pensa che si sia persa la voglia di ascoltare le persone).

Bravo Franco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>