From G’s to Gents ogni sabato su Mtv

di Diego Odello 28

Vi manca tanto Il ballo delle debuttanti? Sentite il bisogno di imparare le regole del bon ton e le buone maniere? Bene, perché da sabato scorso, su Mtv è arrivato il reality show che insegna ai ragazzi a trasformarsi da rospi a principi. Sto parlando di From G’s to Gents.

Il programma, che andrà in onda per 11 sabati e prodotto dall’attore e cantante Jamie Foxx, si propone di insegnare a 14 teenager ancora un pò acerbi in fatto di educazione, a diventare un gruppo di gentiluomini.

I ragazzi, che soggiorneranno in una lussuosissima villa di Hollywood (altro che le casette messe a disposizione da Canale 5), dovranno sapersi districare in situazioni di vita quotidiana, imparare a comportarsi in occasioni speciali, a giocare a sport raffinati, come il cricket e ad utilizzare le parole giuste con le persone che hanno di fronte (specie con l’altro sesso). Il vincitore si porta a casa 100000 dollari.

Se volete svagarvi un po’, l’appuntamento con From G’s to Gents, già confermato per una seconda edizione è da stasera alle 21 su Mtv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>