Garrison “il buono” stoppa il ballerino Alviro Bogdan

di Alessandro Ribaldi Commenta

Garrison Rochelle è protagonista di un botta e risposta con l’aspirante ballerino Alviro Bogdan che viene bloccato durante l’esibizione e mandato a casa anche dalla Celentano e da Cannioto. 

Garrison, tra tutti quelli che valutano i futuri ballerini di Amici, sembra il può buono. Tra il dire e il fare però sappiamo tutti cosa c’è di mezzo. E se non lo sappiamo chiediamolo ad Alviro Bogdan. A questo nome corrisponde un ballerino classico che durante l’ultima puntata ha provato a mettersi in mostra. Tempo qualche passo ed ecco che il buon (ma non troppo) Garrison lo stoppa. Il ragazzo non ci sta: “Accetto di essere eliminato da Cannioto e Celentano che di ballo classico capiscono, non da lui”. Ogni tuo desiderio è un ordine caro Alviro. Ecco allora anche che gli altri due giudici si esprimono mandando a casa il ragazzo e prendendo le difese del giudice texano. I sogni son desideri … è proprio vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>