Karim Capuano: “La fede mi ha salvato la vita”

di Melania Biolchi Commenta

Continua la lista dei vip nostrani che cercano la redenzione e tentano in tutti i modi di mettersi sulla retta via. Dopo Sara Tommasi che a Domenica In aveva dichiarato di esser stata salvata dalla fede grazie alla guida di Don Mazzi, ora anche l’ex tronista Karim Capuano racconta la sua esperienza di vita dopo l’incidente automobilistico che gli sarebbe potuto costare la vita.

Recentemente è uscito anche un libro (La mano sul cuore)che racconta la sua storia dopo il tragico incidente e il coma. Così si racconta l’ex concorrente del La Talpa:

L’unica forza in grado di farti rinascere ti arriva da chi ti vuole bene, ma soprattutto da chi veglia su di te e non ti abbandona mai, Gesù. E’ stato lui a salvarmi e a riportarmi dalla mia famiglia. Con questo libro, in cui racconto la mia vita e come questa è cambiata dopo l’incidente, volevo dire grazie di cuore a chi mi è stato vicino in quei tragici momenti.

Dopo tante ‘marachelle’ e ‘scorribande’ sarà davvero arrivato il momento di fare i conti per queste celebrità del piccolo schermo italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>