Genny Gianniello parla di Uomini e donne a Notiziarioitaliano.it

di Redazione 1

Genny Gianniello, ex corteggiatore di Uomini e donne, racconta la sua esperienza televisiva a Notiziarioitaliano.it. L’ex corteggiatore è stato tre mesi nella speranza di conquistare Flora Canto, ex tronista. Tutto è nato per caso: un suo amico che aveva un’agenzia, gli aveva chiesto di partecipare a questo programma e lui non si è tirato indietro.

Parlando della presentatrice Maria De Filippi, Genny crede che sia una donna molto riservata e che si lascia conoscere poco. Tutti coloro che partecipavano al programma, avevano la possibilità di avere un dialogo con lei soltanto durante la registrazione, nonostante la redazione fosse sempre a loro disposizione.Tra le ragazze della redazione, quella che gli è rimasta più nel cuore, è stata Veronica. Quest’esperienza televisiva gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, poichè ha partecipato a due programmi in onda su Sky, e parteciperà al progetto Angeli 2010 del costumista Fabrizio Rivelli. Genny si augura di continuare ancora per molto tempo su questa strada ed il suo sogno nel cassetto è quello di partecipare ad un reality. Chi farà realizzare il suo desiderio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>