George Leonard e Samuele Nardi: “Per sfondare in tv ci vuole il fisico”

 Che cosa hanno in comune George Leonard e Samuele Nardi, ex concorrente del Grande Fratello uno e tronista di Uomini e Donne l’altro, oltre alla popolarità derivante dai programmi targati Mediaset, l’aver trovato l’amore in tv e l’essere padri? Semplice, la passione per la palestra.La strana coppia si da appuntamento tra pesi e panche per allenarsi e scambiarsi confidenze. George e Samuele confidano a Top il loro rapporto con la palestra. Leonard afferma:

Se vuoi goderti i piaceri della tavola poi devi stare a regime. Per me è uno stile di vita, uno stimolo: allena la determinazione.

Gli fa eco Nardi:

Quando fai sempre sport è il tuo corpo che ti richiede certi movimenti e di utilizzare la tua energia in un certo modo.

I due hanno trasmesso la loro passione anche alle fidanzate:

Io e Carmela abbiamo qualche attrezzo anche tra le mura domestiche, per fare un po’ di attività sportiva insieme…..Claudia preferisce lo sport all’aria aperta. Ma di base è più pigra di me.

George e Samuele parlano del rapporto dei loro figli con lo sport e con le loro compagne:

Mio figlio Dan fa due tipi di sport: è cintura gialla di karate e gioca a calcio. Lui e Carmela si vogliono bene, siamo una famiglia…..Per adesso siamo orientati a scegliere tra nuoto e calcio, però sembra molto più interessato al pallone. Claudia e mio figlio si vogliono già bene e questo per me è importantissimo.

Infine Nardi e Leonard parlano di quanto l’aspetto fisico sia importante per farsi largo nel mondo dello spettacolo:

Sarei un bugiardo a dire che non ha contato ma, se non vali la gente cambia canale….Ho iniziato con il concorso Il più bello d’Italia, dove sono arrivato secondo, quindi sono sincero: ha contato per il novanta per cento.

Evviva la sincerità!

 

 

 

Lascia un commento