Star Academy: Baudo o la Carrà giudici?

di Redazione 3

Spread the love

Il primo giudice di Star Academy: è la storia della televisione. Francesco Facchinetti continua a dare informazioni sulla prima edizione del nuovo talent di Rai 2. Il figlio dei Pooh – dopo aver preso una cantonata in merito alla partenza del programma – ha anticipato che sarà un pilastro della televisione italiana a valutare le competenze canore dei ragazzi in gara.

Sul web i nomi che circolano sono quelli di Raffaella Carrà e Pippo Baudo, anche se bisogna ammettere che è la conduttrice di Carramba che fortuna ad essere maggiormente data per certa. Baudo o Carrà poco importa: si tratta comunque di ottimo colpo messo a segno. Star Academy, così facendo, si carica di aspettative. Saranno però mantenute?

Intanto ci auguriamo che Facchinetti non abbia preso un abbaglio anche per il primo giudice, come per la messa in onda della prima puntata.

Commenti (3)

  1. per me meglio migliore raffaella carra piu grande …………………

  2. la carrà è la miglioreeee!!!

  3. l’italia vuole raffaella no tutte quelle putt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>